La metodologia utilizzata per gestire al meglio il tuo patrimonio è semplice. Ogni passo viene spiegato con chiarezza e in totale trasparenza. Sarai consapevole in ogni momento del perché hai scelto una soluzione finanziaria e, con facilità, potrai comprendere quali siano i tuoi vantaggi personali tangibili.
Camminare insieme significa avere, prima di tutto, la sensibilità di ascoltare con profonda attenzione la tua storia. Gestisco patrimoni, è quindi inevitabile entrare nell’intimità della vita di ogni cliente e, talvolta, anche nella vita di chi lo ha preceduto. Sono consapevole della delicatezza di questa relazione e con serietà dedico tutta me stessa per rispettare tutti i tuoi risparmi, tutte le tue scelte.
Pianifico scrupolosamente l’attività formativa multidisciplinare che mi permette di mantenere l’alto standard qualitativo dei servizi offerti.
Collaboro con un team di professionisti che integra le mie competenze, tale sinergia mi permette di trovare soluzioni efficaci e mirate. Mi confronto periodicamente con le Case di Gestione per essere costantemente informata sulle dinamiche dei mercati.
Il servizio che offro si basa su un metodo preciso, chiamato “CONSULENZA 2 – 4 – 48”.
Un nome curioso per ricordare il nostro rapporto annuale che si fonda su 2 incontri personali, 4 report di revisione portafoglio e 12 newsletter di approfondimento.
Condivido e pianifico insieme a te i passi e i tempi per la realizzazione del progetto patrimoniale personalizzato.